Lauro – L’opposizione consiliare non ci sta e scende in piazza

0
94

Lauro – L’opposizione consiliare del Comune di Lauro scenderà domani in piazza per denunciare tutte le problematiche della macchina amministrativa di Lauro. L’appuntamento, organizzato dal gruppo consiliare Patto Civico per Lauro è alle 12 in piazza Municipio.
“Stiamo assistendo in queste giornate – scrivono dal coordinamento del gruppo consiliare – allo spettacolo indecoroso di amministratori eletti per governare che invece litigano tra di loro, senza offrire una soluzione e senza neppure avere la forza di prendere atto di non poter andare avanti. Sono gli stessi gruppi che in Consiglio finora hanno sempre votato tutti insieme unanimemente, con l’eccezione di Truoiolo, su tutti gli argomenti. L’opposizione che invece sempre e responsabilmente è impegnata a formulare precise proposte per affrontare e risolvere le problematiche, purtroppo non è mai ascoltata: da ultimo sulla questione scuola, proponendo il consolidamento e la ristrutturazione dell’edificio esistente, con fondi indicati dallo stesso esecutivo e dall’assessore Ferraro, i quali in Consiglio hanno fatto marcia indietro, votando all’unisono con il gruppo consiliare di Antonio Bossone e bocciando di fatto la soluzione che essi stessi avevano individuato. Altra questione è quella degli illegittimi aumenti Tarsu sui quali l’opposizione ha avviato da tempo una battaglia, dentro e fuori il consiglio, affinché essa sia contenuta a livelli corretti. Anche su questo non essendo stati ascoltati, proporremo ricorso al Tar, essendo il nuovo aumento illegittimo ed ingiustificato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here