A Lacedonia corso di polizia locale in diritto dell’ambiente

0
87

Presso il Comune di Lacedonia si terrà il Corso organizzato dalla Scuola Regionale della polizia locale di Benevento in materia di “Diritto dell’Ambiente” programmato nel periodo dal 27 novembre al 4 dicembre.

E’ possibile iscrivere Operatori di Polizia Locale da parte dei Comandi, funzionari e responsabili degli Uffici tecnici Comunali utilizzando la scheda che va inviata al Comune di Lacedonia a mezzo fax al nr. 0827 /85051 – via email: poliziamunicipale@comune.lacedonia.av.it – oppure alla scuola regionale.

I docenti sono l’Ing. Vito Del Buono, Docente esperto in tematiche ambientali nell’ambito dei programmi formativi della Regione che tratterà : Il Testo unico Ambientale (D.lgs. 152/06 e succ. mod. ed integ.), la disciplina sugli scarichi, legislazione ed aspetti operativi, iter autorizzativi, il trasporto dei rifiuti, le autorizzazioni alle attività di gestione, l’attribuzione dei codici CER, L’albo gestori ambientali o Documenti obbligatori, Terre e rocce da scavo,Bonifiche, Responsabilità ed apparato sanzionatorio, ed il Magg. Enrico Del Gaudio Docente Esperto in materia ambientale e Responsabile dell’UNITÀ OPERATIVA TUTELA AMBIENTALE della Polizia Municipale di NAPOLI.