La Scandone Avellino saluta Alessandro Voltini: “Che sia solo un arrivederci”

0
182

La Scandone Avellino comunica che la guardia Alessandro Voltolini interromperà il proprio percorso sportivo con la squadra biancoverde per dedicarsi ad un percorso di approfondimento delle proprie condizioni fisiche e conseguente riabilitazione.
“La mia è una decisione soffertissima – spiega la guardia classe 2001- ma ho deciso di dedicarmi alla mia ripresa, non riuscendo a rendere appieno nel percorso intrapreso con la Scandone. Ho conosciuto una società seria, una tifoseria appassionata e legata a questo logo e compagni e staff fantastici che non posso che ringraziare.”

La Scandone augura ad Alessandro di riconquistare la sua piena forma, lo saluta con affetto
riconoscendone la serietà e l’abnegazione e lo aspetta nuovamente ad Avellino, sperando che questo sia solo un arrivederci.