La Polizia vicina ai piccoli degenti del “Moscati” di Avellino

0
697

La Polizia vicina ai piccoli degenti del “Moscati” di Avellino. Visita, stamane, al Reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera. L’attuale andamento della situazione epidemiologica non ha consentito di incontrare i bambini, ma i poliziotti hanno voluto comunque testimoniare tutto l’affetto e la vicinanza nei confronti di chi soffre. Un gesto per allontanare la mente dalla loro situazione e donare un sorriso.

L’incontro si è avuto nel piazzale antistante l’ingresso ospedaliero con il Dirigente Generale dell’Azienda Moscati, Renato Pizzuti, il Direttore del Reparto, Antonio Vitale e una rappresentanza del personale medico e infermieristico.

Nella circostanza è stata appesa sull’albero di Natale allestito nella hall di ingresso una decorazione natalizia della Polizia di Stato, proprio a testimonianza dell’ormai consolidato slogan “Esserci Sempre”. La breve visita si è poi conclusa con la consegna di alcuni gadget, quali zainetti e cappellini istituzionali che saranno poi donati ai piccoli.