La Parrocchia di Pietrastornina organizza la Festa di Carnevale Coriandolando

0
482

Da poco terminati i Festeggiamenti in onore di San Biagio Vescovo e Martire Patrono della locale comunità di Pietrastornina (AV), la Parrocchia Maria Santissima Annunziata guidata dal Parroco Don Giovanni Panichella, insieme alle catechiste si prepara a far vivere ai piccoli della comunità un momento di festa e di convivialità nella festa del Carnevale.

Due gli appuntamenti in programma nella manifestazione del Coriandolando, previsti nel Salone Parrocchiale:

Lunedì 12 Febbraio alle ore 17.00 Coriandolando, i bambini faranno dei laboratori di creatività aiutati dalle catechiste e dalle mamme.

Martedì 13 Mascheriamoci, festa in maschera con dolci vari e animazione musicale.

Il Parroco Don Giovanni invita tutti a partecipare, in modo particolare tutti i piccoli a cui sono dedicati questi due giorni di divertimento, un grazie anticipatamente alle catechiste e a coloro che vi parteciperanno.

Un altrettanto grazie ai Sacerdoti Padre Carlo Laborde che ha presieduto il triduo in onore del Santo Patrono San Biagio, a Monsignor Pompilio Cristino che ha celebrato la Santa Messa Solenne al rientro della Processione concelebrata dal parroco don Giovanni Panichella e don Michele Sbordone, i sacerdoti che hanno celebrato al mattino le Sante Messe alle ore 9.00 don Stefano di Matteo alle ore 11.00 don Umberto Oliva Zucaro e ha concelebrato Padre Francesco Minucci, le autorità civili il Sindaco dott. Amato Rizzo e l’Amministrazione comunale, il Comandante dei Carabinieri Alessandro Frittelli, il comandante dei Vigili Raffaele Turtoro, i vari gruppi parrocchiali, il coro, i ministranti, i bambini, i portatori della Statua, la banda musicale e tutti i fedeli della Comunità di Pietrastornina che con la loro devozione hanno onorato solennemente San Biagio.