La Montoro che spinge sulle pedivelle è pronta per la stagione agonistica 2015

0
92
ciclismo
ciclismo

Montoro – Mancano pochi giorni alla prima gara e sarà una stagione sportiva tutta da seguire.

locandina cicliscmoSulle strade della Campania, e non solo, il ciclismo made in Montoro vedrà la ASD Montoro 1927 protagonista, con i suoi giovanissimi atleti, nell’ambito di competizioni ufficiali della Federazione Ciclistica Italiana nelle categorie Giovanissimi, Esordienti ed Allievi.

Ovvero, Montoro sarà rappresentata in tutti quei contesti dove il ciclismo scommette sulle giovani leve.
Sabato 11 Aprile alle ore 17.00, presso la sala congressi della casa comunale, alla frazione Piano, un grande appuntamento darà la opportunità al territorio di conoscere gli atleti della ASD Montoro 1927 e per presentare la 64esima edizione del trofeo ciclistico più prestigioso della Valle dell’Irno, la Coppa Montoro.
Un tuffo nel passato per guardare al futuro, questo è il tema della iniziativa organizzata con caparbietà dal presidente della società sportiva, Mario Mari, e dal responsabile del settore agonistico giovanile, Giovanni Romano.
Davvero straordinario il parterre degli ospiti. Il sindaco di Montoro, Mario Bianchino, e l’assessore allo sport, Luigi Toro, accoglieranno uno straordinario campione del ciclismo internazionale: Gilberto Simoni, atleta che vanta una carriera straordinaria, vincitore di due edizioni del Giro D’Italia (nel 2001 e nel 2003).

Il presidente del Coni Avellino, Giuseppe Saviano, e quello della Federazione Ciclistica Campana, Giuseppe Cutolo, parteciperanno all’evento insieme al leggendario patron del Giro D’Italia, l’avvocato Carmine Castellano.

Presente anche il grande orgoglio del ciclismo montorese, Vincenzo De Caro, protagonista di due stagioni straordinarie nella carovana rosa del ciclismo che conta.
Una iniziativa da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here