PAGO VALLO LAURO – La Fortuna bacia Pago Vallo Lauro. Vinti, infatti 150 mila euro con una giocata di appena tre euro. E’ successo presso il Tabacchi di Luigi Castaldo, dove uno scommettitore con tre bollette identiche di 1,14 euro ha centrato tre premi da 48.390 ognuno.
Un bottino niente male e ben ventotto risultati calcistici centrati dal vincitore, che resta però anonimo. Massimo riserbo da parte del titolare del Tabacchi che però ha festeggiato per la vincita realizzata nel suo punto scommesse. La prima così consistente per la sua attività. Record ovviamente il “bollettone” della Eurobet, quello che il fortunato vincitore sicuramente non dimenticherà presto.
L’invito ovviamente resta sempre quello di giocare responsabilmente, anche perché la dimostrazione che con tre euro si possono fare anche mega vincite e’ proprio il miglior esempio di un gioco responsabile. Intanto la foto del “bollettone” centrato dell’anonimo vincitore ora campeggia all’interno dell’esercizio commerciale di Pago Vallo Lauro.