La dea bendata bacia Ariano Irpino, 2 milioni di euro per una fortunata giocatrice

0
7

La Dea Bendata ha consegnato le chiavi de “Il Regno delle Gemme” di un Gratta e Vinci ad una fortunatissima di Ariano Irpino che si è così aggiudicata 2 milioni di euro. È accaduto nel punto vendita di Beniamino Padrevita, in via Camporeale al KM 32.

“Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla scena ed eravamo increduli – dichiarano i proprietari della ricevitoria – ed a turno guardavamo e riguardavamo prima il biglietto e poi la vincitrice che, rimasta senza parole, si è allontanata. Un colpo di fortuna così non capita tutti i giorni, e sicuramente una vincita di questo tipo dà la possibilità di sistemare parecchie cose nella vita”.

Dall’inizio dell’anno, il Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 275 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, sono stati distribuiti premi per un importo complessivo di oltre 3,6 miliardi di euro e sono già 93 i “neo paperoni” che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.