Arriva la quinta vittoria consecutiva per l’Avellino che tiene il passo del Cerignola, vittorioso contro il Foggia, battendo il Trapani con le reti di Panico e Lescano.
Una gara che ha visto un buon Avellino che piano piano ha conquistato campo ed è riuscito ad avere la meglio sul Trapani che in realtà è stato pericoloso poche volte. Buona prova di Rocca che ha sostituito l’infortunato De Cristofaro. Lescano invece si conferma un fattore determinante chiudendo la partita nel secondo tempo.
Nel primo tempo a sbloccare il risultato ci aveva pensato Panico con un gran tiro da dentro l’area che non ha lasciato scampo all’estremo difensore del Trapani. Da sottolineare la grande partecipazione di pubblico che ha sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Alla fine grande festa sotto la curva e l’abbraccio tra Angelo D’Agostino e Biancolino a evidenziare il buon momento della formazione biancoverde. Ora domenica i lupi riposeranno e torneranno in campo contro il Potenza lunedì 24.