L’Avellino non si ferma: Trapani liquidato con le reti di Panico e Lescano

0
2679

Arriva la quinta vittoria consecutiva per l’Avellino che tiene il passo del Cerignola, vittorioso contro il Foggia, battendo il Trapani con le reti di Panico e Lescano.

Una gara che ha visto un buon Avellino che piano piano ha conquistato campo ed è riuscito ad avere la meglio sul Trapani che in realtà è stato pericoloso poche volte. Buona prova di Rocca che ha sostituito l’infortunato De Cristofaro. Lescano invece si conferma un fattore determinante chiudendo la partita nel secondo tempo.

Nel primo tempo a sbloccare il risultato ci aveva pensato Panico con un gran tiro da dentro l’area che non ha lasciato scampo all’estremo difensore del Trapani. Da sottolineare la grande partecipazione di pubblico che ha sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Alla fine grande festa sotto la curva e l’abbraccio tra Angelo D’Agostino e Biancolino a evidenziare il buon momento della formazione biancoverde. Ora domenica i lupi riposeranno e torneranno in campo contro il Potenza lunedì 24.

Articolo precedenteAffari sull’immigrazione clandestina, il Gip non scarcera l’ex poliziotto
Articolo successivoCampi Flegrei, scossa di magnitudo 4.4: trema Napoli, avvertita anche in una parte dell’Irpinia
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015