Juventus in ritiro ad Avellino? Parte il tam-tam sui social

0
32

Pasquale Manganiello – E’ solo una voce che gira da qualche giorno sul web, un’indiscrezione che al momento non ha trovato nessuna conferma. Eppure la suggestione che la Juventus possa soggiornare ad Avellino in vista della doppia sfida, Campionato-Coppa Italia, con il Napoli tiene banco in maniera forte nel dibattito sui social network.

Dopo la sosta per la nazionale, i bianconeri saranno impegnati due volte al San Paolo nel giro di pochi giorni.

L’idea sarebbe quella di isolarsi dall’ambiente caldissimo che si prospetta in quei giorni nel capoluogo partenopeo e di vivere il ritiro nella tranquillità che può offrire l’Irpinia in vista di due match così importanti.

Il Corriere dello Sport ha però già smentito questa possibilità: “Accantonata anche l’idea di un ritiro in una struttura del centro Italia – si legge sul quotidiano sportivo – considerando che la percorrenza in pullman o in treno sarebbe a conti fatti di poco inferiore ai tempi del volo charter per rientrare a Caselle.”

Non resta che attendere i prossimi giorni per capire se la suggestione diventerà realtà o se è solo e soltanto un fake da social.