Juve Stabia – Avellino, Braglia: “Meritavamo la vittoria. Plescia deve avere rispetto”

0
89

Soddisfatto a metà mister Piero Braglia alla fine della gara di Castellamare contro la Juve Stabia. Il tecnico toscano si rammarica per le tante occasioni mancate ma è anche soddisfatto perchè la squadra sta trovando un sua identità: “è un punto in trasferta, una buona prestazione, abbiamo avuto diverse occasioni. Loro si sono resi pericolosi solo su errori nostri e hanno riscchiato di farci goal. Noi abbiamo costruito, abbiamo giocato e iniziamo ad avere un idea di squadra. Siamo anche sfortunati per l’infortunio di Micovsky ma dobbiamo dare qualcosa in più”.

Poi il mister fa una tiratina di orecchie a Plescia che ha reagito male alla sostituzione: “Ha fatto un allemento e quello che ha fatto non mi è piaciuto e glielo ho detto. Perchè se viene sostituito deve venire in panchina come fanno tutti i suoi compagni e se c’è una cosa in cui divento un pò cattivo è la mancanza di rispetto verso gli altri“.

Articolo precedenteL’Avellino rinvia l’appuntamento con la vittoria: pareggio contro la Juve Stabia
Articolo successivoVaccino anti-Covid: 876 le dosi somministrate ieri
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015