Italia’s Got Talent ritorna ad Avellino, ecco quando

0
99

La carovana di Italia’s Got Talent, il fortunato talent in onda quest’anno anche in chiaro su TV8, ritorna al Teatro Gesualdo di Avellino.

Dopo la fortunata esperienza dell’autunno 2014, che aveva proprio visto sul palco del teatro di Piazza Castello una delle tappe delle audizioni ufficiali, Italia’s Got Talent ritornerà prepotentemente nella città capoluogo della provincia di Avellino per una delle nuove tre tappe rivolte alla selezione degli artisti e dei talenti stravaganti e sbalorditivi che si metteranno alla prova nell’ottava edizione del format (in onda su Sky a partire dalla prossima primavera).

Il tour partirà da Udine dal 3 al 6 ottobre presso il Teatro Giovanni da Udine. Poi la tappa ad Avellino dal 17 al 20 ottobre presso il Teatro comunale Carlo Gesualdo e infine l’arrivo in quel di Firenze dal 31 ottobre al 2 novembre presso il Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze.

Come si comporteranno in questa nuova edizione Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano? Chi fra loro buzzerà più concorrenti e chi, invece, sarà il primo a premere il preziosissimo Golden Buzzer?

Rispetto all’evento del 2014 ad Avellino non ci sarà Vanessa Incontrada, sostituita (dalla settima edizione) dalla splendida Lodovica Comello, chiamata a fare gli onori di casa accogliendo i concorrenti e dandogli la giusta carica prima di salire sul palco.

Al talento che risulterà vincitore, oltre alla fama, andrà un premio in danaro di centomila euro in gettoni d’oro. Le selezioni, nelle scorse edizioni, hanno visto la partecipazione di oltre 8.000 concorrenti e, in qualità di pubblico, di più di 24.000 persone.

Tantissimi i concorrenti, provenienti per la maggior parte dalla regioni del sud Italia, che nella quattro giorni di registrazione avellinese calcheranno il palco del teatro di Piazza Castello.

Se volete assistere ad uno spettacolo unico, prenotate il vostro posto chiamando il numero 02.92.800.555 oppure scrivendo una email a:

pubblico.udine@italiasgottalent.it
pubblico.avellino@italiasgottalent.it
pubblico.firenze@italiasgottalent.it