Italia’s Got Talent: prossima tappa Avellino, Lodovica Comello dà appuntamento ai fan

Italia’s Got Talent: prossima tappa Avellino, Lodovica Comello dà appuntamento ai fan

7 Ottobre 2016

“Grazie Udine per questi quattro giorni di pura energia… Prossima tappa Avellino“: è così che la cantante, attrice e conduttrice della settima edizione del talent show Italia’s Got Talent, Lodovica Comello, annuncia, tramite social, lo sbarco della carovana dei talenti al Teatro Carlo Gesualdo del capoluogo irpino.

La star fiuliana, chiamata ad accogliere i concorrenti e dargli la giusta carica prima di salire sul palco, arriverà in città tra qualche giorno, in vista della tre giorni del Gesualdo (dal 17 al 20 ottobre).

A Udine, la stella dorata di Italia’s Got Talent, è stata accolta da ondate di giovanissime fan, tutte desiderose dell’autografo imperdibile direttamente dal pugno di Francesca, la parte che l’ha resa famosa nella serie tv Violetta.

Un successo internazionale e senza precedenti, quasi inaspettato, che ha fatto da trampolino per la giovane attrice fin da subito completa, versata nell’arte del ballo come del canto (due gli album da solista all’attivo, Universo e Mariposa) che con il Lodovica World Tour ha trovato il suo culmine facendo il tutto esaurito in mezza Europa.

Ma Lodovica è anche doppiatrice, ospite e appunto presentatrice: chi più ne ha più ne metta insomma, volto della televisione per grandi e piccini a trecentosessanta gradi.

Ad Avellino è atteso più o meno lo stesso delirio di fan per la Comello, che ha conquistato i cuori d’Italia grazie alla sua spontaneità nel ruolo di traghettatrice dei concorrenti del talent show dalle quinte fino alle rive del palco, con quest’ultimi più che felici di imbattersi nella più rassicurante tra i gondolieri.

Ancora qualche giorno di attesa per la città dei Quadranti, la presentatrice più emotiva di sempre è pronta a stupire con la semplicità stravolgente del suo sorriso.

Leggi anche: Italia’s Got Talent ritorna ad Avellino, ecco quando