Avellino – Domani 8 gennaio alle 18.30 il Senatore Sergio De Gregorio, fondatore e presidente del Movimento “Italiani nel Mondo” arriverà in città per lo scambio di auguri con i componenti della segreteria provinciale di Italiani nel Mondo e con i simpatizzanti del partito. “Sarà l’occasione – dichiara il presidente provinciale di Italiani nel Mondo, Ines Fruncillo – per tracciare il percorso da compiere in vista dell’imminente apertura della campagna elettorale per le Regionali di marzo e gettare le basi del programma da condividere con il Pdl”. Il Senatore Sergio De Gregorio, in occasione della sua visita alla sede del Movimento in Piazza Libertà ad Avellino, incontrerà gli organi d’informazione, sempre alle 18.30, per esaminare l’attuale fase politica e le alleanze per le Regionali.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
