Avellino – Nasce la commissione Indagine su Pianodardine

0
117

Avellino – È previsto per il prossimo martedì, alle 17.30 presso Palazzo di Città, un incontro per dare il via all’insediamento delle ultime due commissioni consiliari: Indagine su Pianodardine e Sport. Durante l’incontro saranno eletti i rispettivi presidenti. La commissione Indagine su Pianodardine rappresenta una novità per la vita amministrativa di Avellino. Il parlamentino cittadino, infatti, ne aveva approvato la composizione per monitorare un’area, quella industriale, particolarmente sensibile al problema inquinamento.
L’organismo, avallato anche dallo Statuto, sarà composto da quindici membri (nove della maggioranza e sei dell’opposizione). Alla presidenza con molta probabilità ci sarà Nicola Battista. Primo atto della commissione sarà un’indagine per conoscere l’effettivo livello di inquinamento della zona industriale in collaborazione con Asl e Arpac.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here