Irpiniacircoliday, parola d’ordine: “chi è del pd votare pd”

Irpiniacircoliday, parola d’ordine: “chi è del pd votare pd”

16 Maggio 2015

Irpiniacircoliday. Questa mattina in via Tagliamento ad Avellino l’iniziativa della segreteria provinciale del pd con il segretario provinciale, Carmine De Blasio il segretario organizzativo, Salvatore Antonacci e la responsabile provinciale dei circoli, Chiara Cacace.
La riunione è servita a dare indicazioni di contenuto sulla campagna elettorale per insistere sull’impegno che tutti i democratici devono assicurare a sostegno della lista del pd. ” chi è del pd votare pd” questa la parola d’ordine.
L’impegno deve essere al massimo livello con il massimo sforzo per raggiungere il pieno risultato: l’affermazione del candidato presidente De Luca è il successo del Partito democratico.
Due settimane, dunque, di intenso lavoro innanzitutto per convincere i cittadini a recarsi alle urne- dichiara Carmine De Blasio, segretario provinciale pd,- Il rischio astensione è serio e va contrastato con le ragioni politiche e programmatiche della proposta. Basterebbe, a tale proposito, parlare, solo per citarne alcune,delle questioni della Sanità e trasporti per spingere i cittadini a recarsi al voto per cambiare verso anche in Campania.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.