Forza Italia, Marica Grande ad Atripalda

Forza Italia, Marica Grande ad Atripalda

16 Maggio 2015

Un impegno politico deciso e convinto, un bagaglio di passione, forte motivazione e amore per la propria terra insieme a competenza, professionalità e grinta.

Marica Grande continua la sua campagna elettorale e dal tavolo di Atripalda, organizzato per l’apertura della campagna elettorale di Forza Italia in città, ribadisce le motivazioni e le ragioni alla base della sua partecipazione alla competizione elettorale.“Ho deciso di scendere in campo con questa candidatura per essere presente al tavolo della politica che decide.

La mia professione di avvocato mi porta sempre in mezzo alla gente e voglio impegnarmi in prima persona per la comunità della mia Irpinia, essere promotrice di cambiamento della politica, dare impulso al dialogo e alla partecipazione. Questa terra ha bisogno di istituzioni presenti, rispettose degli impegni presi”.

Con franchezza e spontaneità, alla presenza del coordinatore provinciale di Forza Italia, senatore Cosimo Sibilia, la candidata al consiglio regionale nella lista di Forza Italia, collegata al candidato presidente Stefano Caldoro, ha sollecitato i forzisti a dare prova di unità; una sorta di chiamata alle armi per un appuntamento importante e decisivo. Marica ha sottolineato l’importanza di esprimere un voto compatto nei confronti di Forza Italia, come partito leader della coalizione di centro- destra.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.