Investito sulla Variante, la moglie della vittima: “Non rincorreva bimbi sfuggiti al controllo”

0
11112

“Mio marito stava attraversando la strada dopo essersi accertato che non ci fossero autovetture in transito. All’improvviso è sopraggiunta un’autovettura a velocità elevata. Non è vero che i bambini erano sfuggiti al controllo dei genitori”.

Lo ha precisato Maria Angela Guerriero, vedova di Michael Spagnuolo, il 49enne di Capriglia Irpina vittima dell’’investimento mortale sulla strada statale 7 bis. L’incidente in località Novesoldi, in prossimità della pompa di benzina Ludoil, all’altezza della pizzeria T-Bone dove Michael e la sua famiglia avevano da poco finito di festeggiare un compleanno.

Il gruppo stava attraversando la strada per raggiungere il veicoli parcheggiati quando è avvenuta la tragedia. La famiglia della vittima ha tenuto a ribadire che “nessun bambino presente è sfuggito al controllo degli adulti e dunque la strada era stata attraversata in sicurezza”.

Gli inquirenti indagano per ricostruire con certezza quanto accaduto, intanto oggi pomeriggio sarà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima. Ad eseguirla il medico legale Carmen Sementa e l’anatomopatologo Noè De Stefano.