Ancora problemi per la Coppa: con molta probabilità nel caso in cui l’Avellino dovesse battere l’Albinoleffe, anche la sfida contro l’Udinese verrà disputata allo stadio De Cristofaro. Infatti, secondo fonti societarie la ditta che sta lavorando per l’adeguamento dello stadio Partenio avrebbe interrotto i lavori e quindi, difficilmente l’impianto di Via Zoccolari sarà pronto a breve.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
