INPS, Assegno Temporaneo: domande e pagamenti al 27 ottobre 2021

0
121
Inps
Inps

Le domande di assegno temporaneo pervenute all’Inps alla data del 27 ottobre risultano essere 607.422, relative a un totale di 1.017.543 minori.
Sono state accolte le domande per oltre 580mila minori e altre 66mila circa sono in attesa di integrazione da parte dei richiedenti perché incomplete o con errori sanabili, mentre risultano respinte o fatte decadere/rinunciate dagli stessi richiedenti le domande relative a circa 228mila minori. Le domande per altri 143mila minori, delle quali circa 104mila pervenute a ottobre, sono in corso di definizione.


Relativamente alle domande accolte, è stato pagato quasi il 100 per cento delle rate di luglio, agosto e settembre per quelle pervenute a luglio e agosto, e oltre l’80 per cento delle rate di luglio, agosto e settembre per le domande pervenute a settembre, il cui pagamento sarà completato nei prossimi giorni.
In totale, sono state finora pagate 1.737.569 rate per un totale di oltre 225 milioni di euro.


Si ricorda che la domanda può essere presentata fino al 31 dicembre 2021 e che per le domande presentate entro il 31 ottobre 2021 saranno corrisposte le mensilità arretrate a partire dal mese di luglio 2021, mentre per quelle presentate successivamente a tale data l’assegno temporaneo sarà pagato a decorrere dal mese di presentazione.


Il servizio online è disponibile sella sezione “prestazioni e servizi” del sito www.inps.it:
https://www.inps.it/prestazioni-servizi/assegno-temporaneo-figli-minori

Articolo precedente4 Novembre, Vassiliadis (Ugl): “Una giornata di profondi valori. Unità e difesa del territorio sono una priorità”
Articolo successivoAvellino, evade dai domiciliari: denunciato dai Carabinieri
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015