Aiello del Sabato, auto investe bimbo in bici: ricoverato

0
51

Reagisce bene alle cure dei medici il piccolo Gabriele, il bambino di undici anni che sabato sera è stato investito da un’auto, mentre era in bici ad Aiello del Sabato (Avellino). Il ragazzino stava tornando a casa.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. L’indagine è affidata al comando provinciale, che coordina il lavoro dei militari della stazione locale. Per ora c’è un’unica certezza: l’automobilista che ha urtato contro la bici del piccolo Gabriele non si è fermato a prestare soccorso.

A intervenire è invece stato un passante, che ha visto il piccolo a terra  accanto alla bici. Il personale del 118 ha trasportato Gabriele in ospedale al Moscati di Avellino. Il bambino ha riportato una frattura alla mascella oltre ad alcune ferite e contusioni a braccia a busto. Per fortuna non è in pericolo di vita.

L’amministrazione comunale, guidata dal neo-sindaco Sebastiano Gaeta, ha subito fatto sentire la propria vicinanza alla famiglia del bambino. Il primo cittadino ha accompagnato personalmente i carabinieri a raccogliere i filmati della video-sorveglianza.