Imitation Game, fervono i preparativi

0
72

Fervono i preparativi del primo festival nazionale degli imitatori e show man : “IMITATION GAME” che si terrà Il 12 agosto a Sturno (AV) in piazza Municipio.

Sono ancora aperte le iscrizioni per i concorrenti: possono partecipare imitatori, trasformisti, rumoristi, autori di canzoni comiche ma anche animatori o presentatori che sappiano intrattenere con monologhi comici e parodie.
I concorrenti saranno giudicati da una giuria tecnica e dal pubblico presente.

Al termine della serata sarà eletto il vincitore, ovvero IL MIGLIOR IMITATORE ITALIANO DELL’ANNO. Inoltre sarà assegnato anche il premio della critica allo show man più completo.

La prima edizione sarà dedicata al grande Gigi Sabani , che oltre ad essere uno dei più grandi imitatori italiani, era anche un ottimo presentatore e intrattenitore.

Tutti gli artisti che desiderino partecipare possono mandare una mail a info@enzocostanza.it con i propri dati entro il 10 agosto. Per informazioni il numero di telefono da contattare e’ 347 6430068.

Lo spettacolo sarà ripreso dalle telecamere di tv regionali e nazionali e ci saranno come ospiti comici e cantanti.
Enzo Costanza, showman e ideatore del format imitation game condurrà lo spettacolo con le sue battute, i piccoli monologhi e tanta allegria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here