“Il territorio prima di tutto”. Cusano lancia la sfida della Lega

“Il territorio prima di tutto”. Cusano lancia la sfida della Lega

24 Agosto 2020

“Il territorio, le comunità, prima di tutto”. Lo afferma Generoso Cusano, capolista in Irpinia con ‘Lega Salvini Premier’, in vista dell’appuntamento per le Regionali del 20 e 21 settembre. Domani sera l’ex assessore provinciale ai Lavori Pubblici sarà presente alla convention di Salerno che aprirà ufficialmente la campagna elettorale di fine estate e lancerà nell’agone politico campano i candidati delle cinque province.

Cusano non nasconde l’emozione nonostante la lunga e solida esperienza politica maturata in ventisei anni di attivismo politico ai massimi livelli provinciali e amministrativi. “Siamo pronti a suonare la carica- ha aggiunto ancora Generoso Cusano-, e siamo motivati più che mai a estromettere questo Governo che non ha certo operato per le aree interne, anzi. Con De Luca l’entroterra irpino è stato completamente dimenticato anche in piena emergenza Covid-19. Il caso di Ariano, con una sanità ostaggio della politica e degli umori degli attuali governanti, è quanto mai emblematico. L’Irpinia intera merita attenzione e soprattutto rispetto. E noi abbiamo scelto di esserci, di impegnarci affinché il nostro territorio, finora assente e ai margini, torni centrale nel dibattito politico regionale”.

Sanità, viabilità, infrastrutture, agricoltura e rilancio dei comparti produttivi strategici sono i punti salienti dell’agenda politica di Generoso Cusano, candidato capolista con ‘Lega Salvini Premier’ per l’appuntamento del rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.