Memphis – Il play-guardia serbo Marko Jaric, vincitore in Italia dello scudetto con la Fortitudo Bologna nel 2000 e protagonista assoluto del grande slam con la Virtus di Messina, è stato accusato di stupro da una donna di Philadelphia. Il forte cestista non è stato arrestato e dunque al momento non ci sono indagini sul suo conto. “L’accusa manca di elementi prosecutori” – ha dichiarato al quotidiano di Memphis The Commercial Appeal Cathie Abookire, direttore della comunicazione della procura distrettuale di Philadelphia.
“Può capitare che persone nella posizione di Jaric possano essere oggetto di accuse maliziose, ma abbiamo avuto conferma dalla Procura Distrettuale di Philadelphia che non verranno mosse accuse contro il mio cliente” – ha poi spiegato l’avvocato del giocatore, Castor – “Marko è estremamente turbato dall’accaduto, ma anche felice del fatto che le forze dell’ordine abbiano ritenuo che non ci sia stata alcuna condotta criminale da parte sua”.
Playboy – Marko Jaric nella sua parentesi italiana è diventato famoso non soltanto per le eccellenti prestazioni sul campo: il nome del serbo è stato infatti accostato a numerose starlette e donne dello spettacolo del Bel Paese, tra le quali Elisabetta Canalis e Fernanda Lessa. Lasciata l’Italia, Jaric non ha perso tempo e ha subito trovato l’occasione per consolarsi: il 14 febbraio, giorno di San Valentino, Marko ha sposato la top model brasiliana Adriana Lima. E’ da vedere ora quale sarà la reazione della sua bellissima consorte. A quanto pare, stando anche alle testimonianze della polizia, si tratterebbe di un’accusa infondata.