Il Prefetto Sessa fa visita al Comune di Pratola Serra

0
5

Mercoledì 18 giugno il Prefetto di Avellino Dr. Carlo Sessa ha fatto visita seppure in via informale al Comune di Pratola Serra dove ha incontrato il Sindaco Antonio Aufiero, l’Amministrazione Comunale e i dipendenti tutti. Il Prefetto si è complimentato con il Sindaco al quale ha manifestato solidarietà e vicinanza istituzionale per tutto quanto l’Amministrazione Aufiero sta facendo per rilanciare le eccellenze del territorio e a sostegno di una serena vita amministrativa, stemperando le tensioni degli ultimi tempi.
Dalla casa comunale, poi, il Sindaco insieme al Segretario Comunale D.ssa Myriam Feleppa ha accompagnato il Prefetto in una visita allo stabilimento FGA (già FMA) di Pratola Serra dove sono stati accolti dal Direttore dello stabilimento Ing. Nicola Spina e dal Capo del Personale Dr.Daniele Riondato.
“Durante l’incontro – dice il Sindaco – si è discusso soprattutto dei problemi legati alla sicurezza della viabilità delle strade di accesso allo stabilimento, aree che sono di competenza ASI. Il Prefetto si è fatto carico, così come la mia Amministrazione, delle segnalazioni fatte dai dipendenti in merito alla loro pericolosità. D’intesa con i vertici aziendali pianificheremo a breve dei provvedimenti atti a risolvere nel miglior modo possibile le problematiche affrontate. Il tutto in sinergia con l’ On. F. Martusciello Assessore alle Attività Produttive e Sviluppo Economico della Regione Campania”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here