Il neo presidente della Provincia prende “confidenza” con Palazzo Caracciolo

0
1455

Il neo presidente della Provincia prende “confidenza” con Palazzo Caracciolo. Primo “giorno di scuola” per Rino Buonopane, nuovo “governatore” dell’Irpinia, il quale stamattina è arrivato in piazza Libertà intorno alle 9.30. Giacca e cravatta, il sindaco di Montella non ha perso tempo ed ha effettuato un vero e proprio giro di ricognizione, incontrando dapprima i dirigenti dell’area tecnica di Palazzo Caracciolo, poi la segretaria generale.

Una vera e propria full immersion, una giornata conoscitiva, che gli ha dato modo non solo di incontrare il personale dell’ente, ma anche di approcciarsi ai primi problemi che andranno poi affrontati e discussi nei prossimi giorni. Con lui, i 5 consiglieri provinciali eletti che lo sostengono.

Buonopane, come ha già avuto modo di dichiare, sta già pianificando il suo lavoro alla guida della Provincia. Partirà con una verifica degli ultimi atti posti in essere dal presidente uscente, Domenico Biancardi. Al momento, non sembra invece imminente la convocazione del primo consiglio provinciale della nuova era.