Il Ministro Lanzetta in visita a S. Angelo dei Lombardi

0
3

Avellino – Mercoledì 17 settembre 2014 il Ministro per gli Affari Regionali, le Autonomie e lo Sport, Maria Carmela Lanzetta, sarà in visita istituzionale a Sant’Angelo dei Lombardi.
L’incontro con amministratori ed esponenti politici del territorio si terrà presso l’Abbazia del Goleto alle ore 11.30. Il tema della giornata sarà “Lo sviluppo delle comunità con le nuove forme associative tra enti locali”.
Al dibattito prenderanno parte sindaci del territorio, amministratori, consiglieri regionali e parlamentari. Ci sarà anche il Capo di Gabinetto del Ministero Affari Regionali, Luigi Fiorentino. “In un momento importante come questo – dichiara il sindaco Rosanna Repole – è fondamentale un contributo di idee da parte degli amministratori. Anche in vista delle riforme in atto, che interessano i rapporti tra Comuni, Province, Regioni e Stato nazionale, abbiamo fortemente voluto un confronto con il Ministro”.
La giornata sarà aperta dai saluti del sindaco Repole e del primo cittadino di Avellino, Paolo Foti. Gli interventi, con iscrizione nella mattinata, saranno moderati da Giuseppe Pagnotta, consigliere comunale e capogruppo Pd. Confermata la presenza dell’onorevole Luigi Famiglietti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here