Il Mid pronto ad un nuovo anno di “battaglie”

0
374

Il Mid pronto ad un nuovo anno di “battaglie”. Il Movimento Italiano Disabili, con il coordinatore Regione Campania Giovanni Esposito in prima linea ed il prezioso contributo del vice coordinatore campano Berardino Lo Chiatto, sta incontrando i cittadini irpini presso le casette di Natale installate in piazza Kennedy dall’amministrazione comunale di Avellino, per presentare le iniziative in programma per il 2022 e tracciare un bilancio sull’attività portata avanti da tutto il coordinamento.

“Le nostre attività – afferma Esposito – sono partite dalla costituzione di una rete di associazioni nata con l’obiettivo di venir incontro alle esigenze di tutti i cittadini con disabilità, anziani e tutti coloro che si trovano in una situazione di svantaggio. Una rete che oggi vede insieme ben 24 associazioni tra cui anche Cooperative Sociali Ets operanti su tutto il territorio campano in tema di organizzazione di iniziative volte all’abbattimento delle barriere architettoniche”.

Il Mid sarà presente in piazza Kennedy anche oggi pomeriggio, martedì 28 dicembre, e domani pomeriggio, mercoledì 29 dicembre.