“A Quadrelle si fanno i conti con un’amministrazione completamente distratta sotto tutti i punti di vista”. Il comitato civico “Una speranza per Quadrelle – Si può fare di più” torna alla carica e concentra la sua attenzione, in primis, sul capitolo rifiuti. “Considerata l’altura istituzionale che contraddistingue i nostri <
1) perché la zona è frequentata da numerosissimi animali;
2) e perché nel programma elettorale della lista del Ponte, si fa richiamo “…ad una gestione razionale e controllata del patrimonio boschivo.
Bisogna arginare – scrivevano gli amministratori – il prelievo selvaggio (di che cosa?) senza autorizzazione e collaborando con la comunità montana e il corpo forestale per un maggiore controllo”. E perché – aggiungiamo noi – proprio in virtù della collaborazione e dei controlli ordinati dal comune, i cumuli di rifiuti hanno assunto proporzioni sempre più dilaganti? “Il nostro territorio – aggiungevano i candidati – va rivalutato; essere nel parco del Partenio ci offre vantaggi. Non avendo infrastrutture bisogna studiare alternative per il rilancio del turismo montano e collinare (dove sono?), creando degli itinerari turistici con la riscoperta dei vecchi sentieri”. Ormai non ci sono più parole per descrivere lo stato di inefficienza di un’amministrazione comunale allo sbando”. “Una speranza per Quadrelle” torna sulla vicenda del traffico veicolare nei pressi della scuola di via Aldo Moro. “Quando sollevammo la vicenda venimmo accolti scetticamente. Perché, a distanza di qualche mese, il podestà del paese, o assessore in materia, si è ricreduto ed ha attuato un piano traffico? Evidentemente <
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
