Il Campus Academy Avellino Volley trionfa a Cava Dei Tirreni

0
10

Terza vittoria consecutiva per il CAMPUS ACADEMY AVELLINO VOLLEY a Cava de Tirreni contro TOP SPIN VOLLEY CAVA. Vittoria fondamentale per la squadra avellinese che nell’insidiosa trasferta a Cava dei Tirreni vince e convince.

avellino volley minuscolaLa compagine biancoverde ben messa in campo da Mister Pasquale Pormile da subito fa vedere la superiorità atletica e tattica.

Il primo set molto equilibrato finisce 25 a 23 per la squadra avellinese, il secondo set ancora vittoria per la squadra di Pormile 25 a 16, il terzo set invece è della squadra di casa 25 a 22. Il quarto set senza storia per le avellinesi che vincono 25 a 17. Soddisfatto il dirigente accompagnatore Silvestro De Vito che ha sottolineato ”Con l’energia e la giusta concentrazione si può vincere, comunque tutte le atlete, quelle che hanno giocato e quelle che erano in panchina sono state veramente brave” dello stesso parere è il Mister Pasquale Pormile che sottolinea “La squadra è cresciuta molto e le atlete hanno fatto veramente gruppo adesso dopo la vittoria di Cava si può sognare anche la salvezza”.
10 Antonella Colella
8 Barbara Pia De Gisi
2 Cristina De Gisi
3 Fabiola De Luca
13 Pamela Fusco
17 Luana Parrella K
7 Dalila Pescatore
99 Mara Santoro
18 Federica Sbordone
22 Nadia Vastano
12 Antonella Viceconte
5 Caterina Viceconte

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here