Il calendario 2022 e l’impegno della Polizia per l’Irpinia, il Questore Terrazzi: “Dal rispetto delle norme anti-Covid ai furti, noi ci siamo”

0
499

Dodici foto realizzate da altrettanti poliziotti con la passione per la fotografia e soprattutto la sensibilità per raccontare in quello scatto una particolare e specialistica attività della Polizia di Stato. E’ di questo che si compone l’edizione 2022 del Calendario della Polizia, presentato questo pomeriggio dal Questore di Avellino Maurizio Terrazzi che, come di consuetudine in queste occasioni, ha tracciato un bilancio dell’anno che si accinge a terminare.

“Il 2021 – sottolinea l’alto funzionario – ha visto un grande impegno da parte di tutte le Forze dell’Ordine nel garantire sicurezza al cittadino. In Irpinia l’impegno maggiore è rivolto al contrasto dei reati predatori, alla lotta alla droga e all’impedire eventuali infiltrazioni della criminalità organizzata negli appalti pubblici, in particolare quelli delle grandi opere. Un notevole sforzo verrà inoltre posto in questi giorni di festa per far rispettare le norme anti-Covid”.