Il biancoverde della Santanchè alla Prima della Scala scatena Twitter: “Prossimo sindaco di Avellino”

0
53

Non è di certo passata inosservata (per usare un eufemismo) la mise sfoggiata dell’onorevole Daniela Santanchè alla prima del Teatro alla Scala di Milano, evento mondano per eccellenza in Italia.

Gonna di raso verde, una camicia bianca, una pelliccia verde e un papillon in tinta: a metà tra un abete (siamo pur sempre a Natale…) e una dea padana, il biancoverde della Santanchè ha scatenato il popolo del web che, come sempre, ha partorito commenti di ogni genere prendendo in giro l’onorevole, accompagnata al Teatro alla Scala dal compagno giornalista Alessandro Sallusti.

imageI commenti sono stati tutt’altro che gentili… (ma no?).

Il popolo di Twitter, sempre attento all’attualità, è stato quello più attivo: con gli hashtag #PrimaScala e #Santanchè ha bombardato a colpi di tweet le bacheche di tutti.

E tra i commenti più gettonati troviamo quelli di chi ha paragonato Daniela Santanchè ad un verde e abbondantemente addobbato albero di Natale.

imageAltri invece hanno ricordato l’amato e peloso mostro verde Grinch, altri ancora hanno indicato la Daniela nazionale come mascotte dell’Avellino Calcio, come ideale collega dell’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete (avellinese di nascita) o, addirittura, come futuro candidato a sindaco della città capoluogo.

Non c’è che dire: per il centrodestra di Avellino (al momento latitante o quasi dal dibattito politico cittadino) sarebbe un colpo da novanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here