Il 19 agosto torna a Grottolella il Panino on the Road, in collaborazione con la Pro Loco

0
1168

Ritorna a Grottolella l’attesa iniziativa organizzata dalla Pro Loco Crypta Castagnaria di Grottolella del PANINO ON THE ROAD dopo l’enorme successo avuto il 17 agosto 2019.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, avrà luogo venerdì 19 agosto nel cuore antico del paese antico e precisamente a via Umberto I, a partire dalle ore 21. Durante la serata si esibiranno gli artisti Nino Conte, Denise Di Maria, il gruppo In Armonia e la Street band “Città di Grottolella”.

Al centro della via sarà allestita una lunga tavolata contenente un lungo panino con farcito multigusto, con frittata, fiori di zucca, polpetta, nutella e caprese. Sarà possibile degustare prodotti tipici del posto a partite dagli ottimi vini locali. La bella iniziativa, finalizzata a far conoscere i luoghi antichi e storici di Grottolella, nel tentativo di rivalutare quei posti che nel tempo sono stati teatro di avvenimenti significativi e importanti, vede anche il Patrocinio morale del Comune di Grottolella, sigillato con atto formale della Giunta Comunale e la collaborazione preziosa dei giovani del paese e delle cantine locali.