IIA: la Fismic preannuncia esposto alla Corte dei Conti

0
432

Industria Italiana Autobus: La Fismic analizza quella che viene definita “la grave decisione assunta dal Ministro Urso in merito alla privatizzazione selvaggia”. Di Maulo e Zaolino incontreranno lavoratori e stampa domani, martedì 18 giugno, alle ore 10,30 presso la sede provinciale di via circumvallazione 108.

“È tempo di mettere in campo – dichiarano Di Maulo e Zaolino – tutte le iniziative di lotta, compresa la possibilità di adire alle vie legali.

Lo sperpero di denaro pubblico, consumato in questi anni non può essere coperto da una svendita politica e non escludiamo insieme agli altri di presentare esposti anche alla Corte dei Conti perché chi ha sbagliato venga perseguito e risponda in solido.

Riteniamo utile e importante la reazione dei sindaci, degli amministratori locali e dei parlamentari regionali e nazionali. Questa battaglia è solo all’inizio. Il Governo capirà ben presto di aver commesso un grave errore. Il Made in Italy – concludono Di Maulo e Zaolino – lo difenderemo noi, vista l’incoerenza politica della Meloni”.