Si terrà oggi pomeriggio alle 17,30 l’incontro con le Segreterie Provinciali per affrontare nello specifico, le linee programmatiche del definitivo rilancio dello stabilimento IIA di Valle Ufita.
La riunione sarà preceduta da un incontro alle 16,00 con il Consiglio di fabbrica.
Dando seguito alle cose concordate a Roma – dichiara il Segretario della Fismic Giuseppe Zaolino – oggi incontreremo Del Rosso in fabbrica con un duplice obiettivo. Entrare nello specifico dei programmi produttivi ed occupazionali e visitare la fabbrica per renderci conto, dell’evoluzione del Piano di Ristrutturazione, in vista dell’uscita dei primi Autobus, targati Valle Ufita. E’ una scommessa vinta, la risposta più concreta a chi ha remato contro e ha voluto far politica sulla pelle di tanti lavoratori.
La svolta di Roma mette tutti d’accordo. Il Governo che ha cambiato strategie sulle Gare, la Regione Campania che punta a far diventare l’area industriale di Valle Ufita, un polo attrattivo d’investimenti capaci di rilanciare l’economia dell’intera Zona e le Organizzazioni Sindacali, finalmente Unite nel sostenere Del Rosso e Industria Italiana Autobus.”