I tre portieri dell’Avellino in vacanza sulla neve
Redazione online
Hanno trascorso le vacanze natalizie sulle imbiancate montagne di Roccaraso. I tre portieri dell’Avellino, Andrea Seculin, Pietro Terracciano e Giuseppe Di Masi e le loro rispettive compagne, si sono concessi qualche giorno di libertà sulla neve. Una bella cartolina, quella postata su Facebook, che esprime amicizia, solidità ed affiatamento. Certamente non competizione, né rivalità.