I tre portieri dell’Avellino in vacanza sulla neve

0
130

Hanno trascorso le vacanze natalizie sulle imbiancate montagne di Roccaraso. I tre portieri dell’Avellino, Andrea Seculin, Pietro Terracciano e Giuseppe Di Masi e le loro rispettive compagne, si sono concessi qualche giorno di libertà sulla neve. Una bella cartolina, quella postata su Facebook, che esprime amicizia, solidità ed affiatamento. Certamente non competizione, né rivalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here