Hanno trascorso le vacanze natalizie sulle imbiancate montagne di Roccaraso. I tre portieri dell’Avellino, Andrea Seculin, Pietro Terracciano e Giuseppe Di Masi e le loro rispettive compagne, si sono concessi qualche giorno di libertà sulla neve. Una bella cartolina, quella postata su Facebook, che esprime amicizia, solidità ed affiatamento. Certamente non competizione, né rivalità.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
