Grottolella, ritorna il “Il Pasto della Salamandra” per la sua XIV edizione

0
1467

Il 2, 3 e 4 settembre ritorna a Grottolella “Il Pasto della Salamandra”, il festival della musica, dell’arte e della cultura a tutto tondo. I ragazzi del Forum dei Giovani sono pronti a restituire all’Irpinia e all’intera comunità l’evento più atteso che da anni sta facendo conoscere al grande pubblico le bellezze storiche del borgo alle porte di Avellino.

L’evento da anni caratterizza l’estate del piccolo comune irpino che si prepara per una seconda parte dell’estate 2022 davvero ricca di interessanti iniziative. La XIV edizione del Pasto della Salamandra si preannuncia piena di sorprese e di artisti che richiameranno non solo il folto mondo dei giovani, che da sempre popolano i giorni del festival, ma tutte le famiglie e le varie fasce di età.

Inoltre i giovani del Forum sono impegnati in queste serate con il torneo di Beach Volley, che ha avuto inizio domenica 17 luglio. Torneo che è stato dedicato al ricordo e alla memoria di Giovanni Di Lauro e che vede la presenza di ben quindici squadre che si contenderanno la vittoria finale.

Insomma i ragazzi del Forum, attraverso le loro iniziative, stanno facendo ritornare alla piena normalità la comunità grottolellese.