Grottaminarda, litiga con la madre e si scaglia contro i Carabinieri intervenuti: 36enne in arresto

0
61

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche.

È accaduto a Grottaminarda dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 36enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nonché resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nella serata di sabato, alla Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Ariano Irpino è giunta la segnalazione di una lite in famiglia. Una pattuglia è stata quindi tempestivamente inviata all’abitazione indicata dove un uomo aveva aggredito sua madre.

Il 36enne, già noto alle Forze dell’Ordine per tali episodi di violenza commessi nei confronti della mamma, invitato dagli operanti a mantenere la calma, per tutta risposta si scaglia fisicamente contro di loro. Grazie all’alta professionalità dei militari, fortunatamente l’azione non ha prodotto più gravi conseguenze. 

Una volta bloccato in un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, il 36enne è stato condotto in Caserma e dichiarato in stato d’arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento che ne ha disposto il trasferimento presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.

Articolo precedenteLauro, evade dai domiciliari: trentenne tradotto in carcere
Articolo successivoFOTO E VIDEO / “La cannabis legale è una scelta antimafia”: Magi ad Avellino suona la carica
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015