Grottaminarda – Incidente sulla Ss90: ferito un 26enne arianese

0
100

Grottaminarda – Nel primo pomeriggio sulla Ss 90 “delle Puglie”, nel comune di Grottaminarda, si è verificato un incidente tra un’autovettura Alfa Romeo 147 e un Autocarro Iveco. Sulle cause del sinistro indagano i Carabinieri della locale Stazione, guidati dal Maresciallo Capo Angelo Nardone.
Ad avere la peggio è stato il conducente dell’autovettura. L’auto era in transito sulla statale in direzione Grottaminarda-Ariano Irpino quando si è allargato sulla destra per superare un’autovettura che la precedeva e che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra.
Allargatasi, l’autovettura è andata a urtare con l’autocarro, condotto da D. A. 26enne autista di Grottaminarda, che stava uscendo da un’officina situata sulla stessa arteria stradale. A quel punto l’impatto è stato inevitabile.
Sul posto immediatamente si sono portati i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda, nonché personale del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito, L. C. P. 26enne operaio di Ariano Irpino, presso l’ospedale civile del Tricolle. Qui, i medici hanno diagnosticato al 26enne un trauma distorsivo al rachide cervicale giudicato guaribile in 15 giorni.
I Carabinieri, dopo essersi assicurati che i coinvolti non fossero in pericolo di vita, dopo aver atteso che il conducente dell’autovettura fosse trasportato presso l’ospedale arianese e aver visto che i documenti di circolazione e guida fossero in regola, hanno ricostruito la dinamica del sinistro e hanno provveduto a inviare copia degli atti redatti alla Procura della Repubblica di Ariano Irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here