Grottaminarda – Elisabetta Gregoraci madrina di “The Queen”

0
495

Grottaminarda – E’ tutto pronto per “The Queen”, manifestazione promozionale dell’artigianato, della moda e delle eccellenze operanti sul territorio, che vuole proprio sfruttare come vetrina per mettere in bella mostra tutte queste importanti realtà creative e produttive, una location esclusiva come Villa Regina. Madrina della manifestazione Elisabetta Gregoraci, attesissima per la conduzione di questo evento che sarà affiancata da Enzo Costanza. Un evento celebrativo di altissimo profilo estetico e culturale che si fa testimone e portavoce di alcuni dei comparti più importanti e pregnanti per gli equilibri economici e produttivi del territorio, come appunto l’artigianato, il fashion, l’imprenditorialità locale in più ambiti e a più livelli, affinchè iniziative di questa natura possano non solo essere testimonianza della presenza di grandi realtà, ma possano fungere da stimolo e motore di tante altre professionalità emergenti, artistiche e produttive magari poco note e per questo poco valorizzate. Un evento dunque che ha l’ambizione di incoraggiare tutte le attività produttive operanti in questi settori a difendere quanto costruito e realizzato in anni di operoso lavoro. Una serata che sotto forma di un fashion show vedrà si sfilare in passerella dieci splendide indossatrici professioniste con le migliori case di moda presenti sul territorio, ma che sarà l’occasione giusta per ricordare importanti realtà imprenditoriali come quella che ospita l’evento, Villa Regina per la quale si ringrazia il padrone di casa Benedetto Perrino che dal primo momento ha sposato e condiviso l’iniziativa.

L’evento è organizzato da Casartigiani, Associazione Provinciale Artigiani, Commercianti e PMI (Avellino) nella persona del Presidente il Dott. Antonio Cipriano attento promotore di iniziative di questo genere.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Sonia Perrone che curerà regia e coreografie, e che è reduce da pochi giorni di un’altra importantissima manifestazione di più giorni appena conclusa a Capri: MareModa Capri 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here