Grande affluenza di genitori al Convitto, lo scorso giovedì, 30 gennaio, per l’incontro-aperitivo con le famiglie dei neoiscritti alle classi prime dei tre ordini di scuola. Infatti si replicherà per la Primaria.
Il giorno 3 febbraio 2025, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, gli Uffici della Segreteria Didattica del Convitto Nazionale sosterranno un’altra apertura straordinaria, a supporto dei genitori, per le esigenze relative alle iscrizioni.
Contestualmente i genitori potranno incontrare il Rettore e una rappresentanza di Docenti e di Educatori della Scuola Primaria. Si tratterà di un momento di convivialità, di un aperitivo tra le famiglie dei neoiscritti, il Rettore, i Docenti e gli Educatori, in un contesto informale, rispetto agli eventi scolastici ordinari e ai progetti di Orientamento già messi in atto.