L’Avellino non riesce a rialzarsi a Cava. La formazione di Pazienza non va oltre l’1 a 1 al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Terreni e anzi rischia di uscirne battuto dalla formazione di casa.
Succede tutto nel finale con la Cavese che passa in vantaggio a due minuti dallo scadere del tempo regolamentare con Marranzino che con un perfetto destro infila Iannarilli che nulla può. I lupi si giocano il tutto per tutto e cercano il pareggio e l’ottengono all’ultima azione con Gori che di testa insacca Boffelli e regala un punto insperato alla squadra biancoverde.
Pazienza salva la panchina all’ultimo episodio ma preoccupa molto il non gioco dell’Avellino e soprattutto la difficoltà nel creare azione da goal nitide. A parte la parte finale, quando la squadra biancoverde ha cercato in tutti i modi il pareggio, la formazione allenata dal tecnico di San Severo non ha creato pericoli.
Snodo cruciale sarà sabato prossimo alle 20,45 quando l’Avellino ospiterà il Latina per cercare di cancellare dalla classifica lo zero presente nella colonna delle vittorie.