Giudice di Pace da Lauro si va ad Avellino. Ma c’è uno spiraglio

0
177

Da martedi le attività del Giudice di Pace di Lauro verranno trasferite ad Avellino, ma non ci sarà la chiusura definitiva. Il circolo di Forza Italia, il sindaco di Lauro Antonio Bossone stanno tentando il tutto per tutto per salvare la sede esponendosi in prima persona per far restare un presidio di legalità e giustizia nel territorio del Vallo di Lauro. Il sindaco ha infatti ribadito di mettere a disposizione una struttura. Con ogni probabilità entro fine anno dovrebbe esserci l’ok definitivo dal Governo. Il senatore Franco Cardiello e il deputato Paolo Russo hanno avuto più volte incontri con il Ministero della Giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here