Giro di vite dei carabinieri di Baiano, fine settimana di denunce e fogli di via

0
193

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i carabinieri della compagnia di Baiano stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli.

E così i militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 43enne di Capriglia Irpina, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a Montoro dai militari della città, in possesso di un coltello a serramanico di cui non era in grado di giustificarne il porto. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.

Analogo provvedimento adottato per un 44enne di Quindici, anch’egli già noto, che, sprovvisto di patente di guida perché precedentemente ritirata amministrativamente, nel corso di un controllo su strada operato a Domicella da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, ha dichiarato false generalità ai militari per eludere il controllo. L’autovettura sulla quale viaggiava è stata sottoposta a sequestro.

Infine, sono state allontanate con foglio di via obbligatorio due persone del napoletano, sorpresi in atteggiamento sospetto a Baiano dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. I due, con a carico precedenti di polizia principalmente per reati contro il patrimonio, opportunamente interpellati, non erano in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione circa la loro presenza in quei Comuni.