Giovedì presentazione della 45esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano

0
2344

Giovedì 11 aprile, alle ore 10.00, presso il Circolo della Stampa, ad Avellino, si terrà la conferenza stampa della 45esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano.

L’edizione 2024 in programma dal 24 al 28 aprile, promette di essere un’esperienza indimenticabile, con un programma ricco di novità e iniziative dedicate sia agli espositori che ai visitatori.

Alla conferenza di presentazione, oltre  alla Presidente della Pro Loco Venticanese, Emanuela Ciarcia, saranno presenti il Sindaco di Venticano, Luigi De Nisco; il Presidente del Comitato Regionale UNPLI Campania, Tony Lucido; e il Presidente dell’UNPLI Avellino, Giuseppe Silvestri.

Durante la conferenza, i relatori forniranno dettagli esclusivi sulle attività previste, sugli espositori partecipanti e sulle opportunità di intrattenimento e di business che caratterizzeranno la Fiera.

Saranno, inoltre, condivise informazioni riguardanti le modalità di partecipazione e di accesso all’evento, assieme ad aggiornamenti sulla logistica e sui servizi disponibili per espositori e visitatori.

“La Fiera Campionaria di Venticano si conferma un appuntamento cruciale per l’economia locale e regionale – afferma Emanuela Ciarcia – che, da anni, rappresenta un momento di incontro e di scambio tra realtà imprenditoriali di diversi settori, tra cui spiccano agricoltura, agroalimentare, edilizia, wedding, arredamento, elettronica, fiori e arredo esterno” – conclude la Presidente.