Giornata della Prevenzione a Serino: “Prevenzione è Vita”

0
486

Una giornata interamente dedicata alla salute e alla prevenzione si terrà domenica 25 maggio presso la sede del “Pronto Soccorso Emotivo Alessandra Mazza” in Via P. Iannelli, 2 a Serino (AV). L’iniziativa, dal titolo “Prevenzione è Vita”, vuole sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della diagnosi precoce attraverso visite specialistiche e screening gratuiti.

Le attività prenderanno il via nel pomeriggio: le unità mobili di screening dell’ASL di Avellino saranno operative dalle ore 15:00 alle ore 19:00, offrendo:

  • Mammografie per donne nella fascia d’età 50-69 anni

  • Pap test per donne nella fascia d’età 25-64 anni

Dalle ore 17:00 alle 20:00 sarà possibile effettuare visite senologiche con il Dott. Carlo Iannace, e visite ortopediche(fino a un massimo di 15) con il Dott. Michele De Cicco.

La partecipazione è gratuita, ma le visite successive alle 18:30 saranno effettuate solo su prenotazione contattando il numero WhatsApp 320.0807836 (Chiara).