Gianni Morandi ha il social manager?

Gianni Morandi ha il social manager?

10 Novembre 2015

Gianni Morandi è da tempo conclamato come idolo del web ma c’è un’ombra che ultimamente è calata sulla straordinaria “presenza social” del cantante. Uno scatto pubblicato (poi rimosso) su Instagram ha acceso la polemica. Nella foto incriminata spunta infatti il messaggio ‘mettila verso le 13 o 14’, che sembra essere un’imbeccata del social manager.

Il cantante ha quindi postato su Facebook un selfie allo specchio dal bagno, per dimostrare che è proprio lui a scattare le foto.

Morandi ha deciso di sorvolare sul giallo mentre i fan si chiedono dove stia la verità. La fortunata parentesi social del Gianni nazionale è seguita passo passo da un esperto o è un processo genuino ideato e condotto dall’artista?

Alcuni fan hanno commentato delusi il suo comportamento, mentre i più disincantati ammettono di aver sempre saputo di questo retroscena e perdonano la bugia al loro beniamino.

Forse dietro ai vari social network potrebbe esserci la regia della figlia Marianna.

La secondogmorandienita si occupa infatti di eventi e da sempre è attiva nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

A destra lo scatto della polemica.

Foto di Anna.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.