Ghidotti salva l’Avellino: a Francavilla è solo 0 a 0

0
6413

L’Avellino conquista un pareggio amaro a Francavilla contro la Virtus. Il solito copione già visto con i lupi che non riescono a sfruttare il pareggio del Benevento in casa contro il Messina per avvicinarsi alla seconda posizione. Un pareggio deludento soprattutto per l’atteggiamento avuto dai biancoverdi.

Una gara che ha visto l’Avellino partire bene con Gori che dopo pochi minuti colpisce il palo. Ma è un fuoco di paglia con la squadra di casa che sfiora il goal con il suo attaccante che però viene fermato da un Ghidotti miracoloso. La partita è noiosa e la squadra di Pazienza non riesce ad imporsi e si va al riposo con il risultato di 0 a 0.

Nella ripresa stesso copione, partita brutta che vede andare vicina al goal la squadra di casa prima con Artistico che ha l’occasione ghiotta ma sbaglia praticamente con la porta spalancata spedendo il pallone fuori. Poi è Ghidotti a salvare l’Avellino con una gran parata dopo una conclusione di De Marino. I biancoverdi son o poco cosa e riescono a tirare in porta solo con Marconi nei minuti finali. La partita si chiude senza sussulti con il punteggio di 0 a 0.

Per l’Avellino un nuovo passo indietro lontano dal Partenio – Lombardi e l’appuntamento per la prossima gara è per sabato prossimo tra le mura amiche contro il fanalino di coda Brindisi dove un solo risultato è possibile: la vittoria.

Articolo precedenteAvella, escursionista infortunata: l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico
Articolo successivoFurto sventato dai Carabinieri in un Tabacchi di Pietradefusi
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015